Honeyvinsi replied

348 weeks ago

Quel Selvaggio West > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono nato nel 1960, lo ammetto e tutti i grandi spettacoli televisivi della mia giovinezza che ricordo, naturalmente, risalgono alla fine degli anni '60 e all'inizio degli anni '70. Che festa dei programmi sembrava esserci in quei giorni, lo adoro quando una delle serie che ricordo di nuovo va in onda in TV. Ovviamente è stato un periodo di evasione e alimentato dal successo dei film di James Bond, i programmi TV hanno subito raccolto le varianti del gioco di spionaggio per la nostra edificazione e delizia. <br/> <br/> Il twist con "The Wild Wild West & quot; era che dipingeva due agenti dei servizi segreti che salvavano gli Stati Uniti e / o il mondo dal padrone-cattivo della settimana, di solito un megalomane sconvolto, solo che era ambientato a metà del 1800, naturalmente, nel selvaggio West. Ogni settimana, l'intrepido duo di Jim West e Artemis Gordon (Robert Conrad e Ross Martin) ha affrontato la minaccia di qualche secolo fa equivalente a Blofeld e lo ha fatto con stile, umorismo ed eccitazione. <br/> <br/> Jim West di Conrad non perde occasione per togliersi la maglietta e mostrare il suo pacchetto da sei e invariabilmente si intrattiene romanticamente con alcune donne di passaggio in ogni "The Night Of …". avventura. È il più all-action del duo, entra in più risse e scontri, anzi credo che Conrad abbia fatto molte delle sue acrobazie nello show. L'Artemis Gordon di Martin ha fatto retromarcia, di solito intervenendo quando il suo amico era tenuto prigioniero come al solito, indossando vistosi travestimenti per ingannare i cattivi mentre lo faceva. Ha fornito lo spettacolo con un tono ironico un po 'sardonico, una specie di Bones McCoy a Jim Kirk. Ogni episodio ha visto uno o entrambi in una situazione di vita o di morte che sono sempre miracolosamente o ingegnosamente sfuggiti, mentre le donne nello spettacolo invariabilmente giocano al secondo piano e sono solitamente stereotipicamente carine, impotenti e adoranti. <br/> <br/> Con una sequenza di titoli e una sequenza di titoli distintivi, è stato un ottimo modo per passare un'ora divertente alla fine degli anni '60, anzi è ancora un ottimo modo per passare un'ora di divertimento oggi.
E un grande era. Dimentica la versione cinematografica, che era già stata prodotta e semplicemente brutta, QUESTA è la migliore. Una specie di fantascienza, una specie di western, ma tutto fico, si trattava di spiare / controcorrente in un modo che ci faceva sentire tutti sicuri di notte. Robert Conrad era semplicemente fantastico, e Ross Martin ruba lo spettacolo con i suoi travestimenti irriconoscibili. Gran divertimento.
Mi è piaciuto guardare & quot; The Wild Wild West & quot; mentre sono cresciuto in California, e mi piace guardare il cofanetto dei DVD con i miei figli trent'anni dopo in Germania. & quot; The Wild Wild West & quot; è senza tempo: recitazione terrificante, fantastici gadget, divertenti criminali, donne bellissime e bellissimi colori e costumi. Inoltre l'umorismo e l'ironia sono impeccabili. Anche la musica e l'animazione del titolo sono una vera delizia. <br/> <br/> Da ragazzo, non volevo altro che James West e girovagare per il paese con il suo fantastico treno. Come un uomo di mezza età, il mio sogno è più vivido che mai, goduto di nuovo tutto attraverso gli occhi dei miei figli. <br/> <br/> Posso raccomandare caldamente questa serie ai fan di James Bond, The Avengers, e western. È una meravigliosa miscela di tutti e sicuramente molto elegante.
Ero molto giovane quando questo show è stato trasmesso inizialmente così era nelle repliche che mi sono innamorato di THE WILD WILD WEST. <br/> <br/> Cosa mi ha affascinato? Il primo episodio che ho visto, un episodio della prima stagione con il Dr. Loveless, in cui aveva drogato James West e gli aveva fatto credere di aver ucciso Artemus Gordon! Sono rimasto sbalordito da questo episodio - quanto bizzarro e sensibile fosse - e ho amato gli attori protagonisti, il modo in cui avevano rappresentato l'amicizia dei personaggi e, oh, quella straordinaria chimica! Quando Artemus era entrato nella stanza di West, quando vide che il suo amico era vivo - l'espressione di stupore, gioia e sollievo - mi scosse fino al midollo. Wow. <br/> <br/> Grazie Robert Conrad e Ross Martin. Grazie a tutti coloro che hanno avuto qualcosa a che fare con questa serie, con noi o no. <br/> <br/> Sto guardando così avanti a questi episodi in uscita su DVD.
Se pensi che parlerò delle storie, della direzione, della fotografia o anche della recitazione, tu, amico mio, ti sbagli. Robert Conrad, che sembrava un ragazzo che faceva 100 flessioni ogni poche ore solo per rompere la monotonia, fece tutte le sue acrobazie. E quello era lo spettacolo. Ti sei sintonizzato, è diventato accogliente con la nozione di un gruppo di agenti speciali che avevano il loro treno (senza aerei in quell'epoca) e hanno riferito direttamente al presidente, ma in realtà si trattava solo di aspettare le scene di combattimento. (E i gadget erano qualcosa che il bisnonno di Q avrebbe potuto inventare.) È stato divertente ed è stato affidabile. Factoid - Ross Martin stava spingendo 50 quando questo spettacolo è stato fatto. Non sono sicuro di chi fosse l'idea di lanciare Martin come seconda banana in un ruolo che richiedeva azione e acrobazie, ma questo ha messo ancora più pressione su Conrad per consegnare le merci ogni settimana. E lo ha fatto.

374e6bdcca
Diamond Dayze full movie hd 1080pthe TMNT: Don vs Raph full movie in italian free downloadPixels full movie in italian 720pBabylon 5 - La riunione song free downloadOkja movie free download in italianRaabta torrentWink Girl Returns full movie download in italianUne Lib ration full movie hd downloaddownload full movie Aldnoah.Zero in italianClick, Click, Zoom download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.