La prova della vita è un bel film con grandi attori. Ci sono molte cose positive nel film. Gli attori sono, a mio avviso, grandiosi. Russell Crowe ha già dimostrato di essere un grande attore in film come L.A. Confidential, The Insider and Gladiator. La sua voce profonda e il modo carismatico di parlare e di essere sono impressionanti da guardare. In questo film il suo lavoro è ancora una volta brillante. In & quot; Prova della vita & quot; interpreta Terry Thorne, soldato australiano ex SAS, ora specializzato nel rapimento e nel rapimento riscatto - situazioni. Quello che mi mancava nella sua recitazione era un po 'più profondo emotivo, ma credo che sia dovuto al fatto che il suo personaggio è un soldato che non ci sono grandi emozioni. <br/> <br/> Conosciamo tutti Meg Ryan da tale film come & quot; Quando Harry ha incontrato Sally & quot; oppure & quot; Sleepless in Seattle & quot ;. Il suo ruolo in questo film è molto diverso da quelli. Lei interpreta la moglie dell'uomo rapito. Anche se lei va bene, penso che nella mia mente l'ho etichettata come questa ragazza romantica, quindi c'era una parte di me che pensava che non si adattasse perfettamente al suo ruolo. <br/> <br/> Tutto sommato la storia è ok ma ho pensato che sarebbe stato meglio con un po 'di lato psicologico. Il campo degli ostaggi sarebbe stato un set ideale per qualcosa di simile, ma ora è rimasto abbastanza superficiale. Tuttavia penso che sia abbastanza ok e se ti piace questo tipo di film, allora dovresti andare a prenderlo in affitto. (8/10) Pensavo fosse un buon film. L'ho guardato 3 volte e mi piace ogni volta di più. La storia d'amore tra Meg Ryan ei personaggi di Russell Crowe è stata molto agrodolce - un desiderio malinconico tra due persone che si uniscono in circostanze inaspettate e difficili. Il personaggio di Meg ha bisogno di Russell Crowe, ma ha anche bisogno di lei. Ha una solitudine dal suo stile di vita o ha creato lo stile di vita per evitare di affrontare la sua solitudine. Cerca di tenere i suoi sentimenti sotto controllo, ma lotta per farlo. E c'era anche azione, suspense e un po 'di umorismo. The Proof of life è un film affascinante, diretto da Taylor Hackford nel 2000. È un film d'azione ambientato in una città del Sud America. Il cast è Meg Ryan, Russel Crowe e David Morse. La storia parla dell'ingegnere Peter Bowman, sposato con Alice. Non hanno vissuto bene, dalla morte della loro figlia. Vivono in una città del Sud America e lavora per la compagnia petrolifera, quando viene rapito dai guerriglieri. La compagnia contrae l'uomo, Terry Thorne, che negozierà la vita di suo marito. Durante il film, si innamorano, ma fa di tutto per salvare l'ingegnere. Meg Ryan è debole in questo film, forse perché si è abituata a fare film comici. Lei mantiene l'apparenza hippie in tutti i film che ho visto. Il tempo di cambiare l'aspetto è già arrivato. <br/> <br/> Russel Crowe ha incarnato un negoziatore e nelle scene nella giungla, lui e il personaggio del David Caruso sono stati molto bene. David Morse ha trasformato il suo aspetto in accordo con la durata del suo rapimento e della sua sofferenza. Lui fa questi cambiamenti molto bene. Il film è teso e ci fa riflettere sul valore della vita. Quanto costa la vita? Cambierà il modo in cui vedi il valore della vita lo raccomando. Ci sono troppe cose diverse in questo film perché tutto si mantenga insieme; sembrava di avere 2 o 3 film diversi in uno solo. Prima di tutto, hai l'affascinante e tesa esplorazione del mercato dei rapimenti nel terzo mondo, di cui la maggior parte delle persone non sa nulla. Accoppiato con quello è la triste condizione della vittima rapita. Poi c'è la trama pseudo-romantica. Finalmente, verso la fine, otteniamo l'azione shoot-em-up di salvataggio tutto americano. <br/> <br/> Potrebbe aver funzionato tutto, ma molto semplicemente non sembra plausibile. Russell Crowe ha fatto un lavoro di prim'ordine, ma Meg Ryan non ha mai lavorato per me, e la sua relazione con Crowe (sullo schermo, comunque) non ha mai generato alcuna scintilla. Contraddistinta dallo spiacevole calvario che stava facendo suo marito e dal modo in cui si aggrappava al ricordo di lei per la speranza, la faceva sembrare comunque indifferente. E il tono disadattato della terribile prova del maritino e della sua grande e comoda amata con l'eroe d'azione è stato stridente, per non dire altro. Comunque, direi che il film è degno di nota per tre ragioni. In primo luogo, la performance di Crowe - il ragazzo è affascinante da guardare su uno schermo; come nel Gladiatore, hai l'impressione di guardare la primavera arrotolata. La scena in cui calcia il rapimento locale & quot; esperto & quot; fuori di casa è affascinante. Secondo, per i meccanismi del business dei rapimenti che vengono rivelati. E terzo, la mia parte preferita del film era, in effetti, l'amicizia di Crowe con il personaggio di David Caruso. Mi piacerebbe vedere questi due fare un altro film insieme - hanno avuto una chimica, come amici, che Crowe e Ryan non hanno mai fatto come potenziali amanti. <br/> <br/> Non vedo l'ora di guardare la carriera di Crowe- -ogni attore che può brillare con materiale mediocre come questo è degno di attenzione, ed è bello vederlo farlo. Sì, l'Ecuador è bello e, naturalmente, Meg Ryan - ma questo non può giustificare la spesa di oltre due ore per questo "blockbuster" imperscrutabile e mal diretto.Non ho mai creduto alla situazione, ai personaggi o alle relazioni. Ryan e Crowe si sforzano, ma sono sopraffatti dalla situazione incredula e dal ritratto inquietante degli abitanti del posto come stupidi o semplicemente malvagi. Dovrebbe e avrebbe potuto essere migliore. 5 su 10.
Honeyvinsi replied
364 weeks ago