Honeyvinsi replied

364 weeks ago

The Terminators > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo non vale un centesimo da spendere, perché non è un film. Non ha alcun senso, e tutto ciò che un regista può fare di sbagliato, uno sceneggiatore può sbagliare e un attore / attrice può sbagliare, è sbagliato. Ogni serial Teletubbie ha più classe e intelligenza. Avrebbe un senso per un pubblico completamente ubriaco, ma anche riempito con quattro bottiglie di vino che preferirei preferirei vedere una caratteristica d'onore di George Bush. <br/> <br/> Dopo la prima CGI scomparsa e la prima scena con persone su un set iniziato, ho capito che questo sta andando davvero male. È strano che tu possa immaginare quanto sarà un film cattivo dopo pochi secondi. <br/> <br/> Ho visto alcuni film cattivi degli anni '50 e '60, sono grandi capolavori rispetto a Terminator. Forse in 200 anni questo film è culto, ma solo in un futuro con la gente di "Idiocracy".
La sceneggiatura di questo film è terribile. Ho dovuto tornare indietro un paio di volte per rivedere certe scene per seguire la storia. Un esempio è dato dal fatto che il TR-4 "era auto-consapevole", tuttavia il modello TR-5 (come interpretato dallo sceriffo) non lo era. Nella logica di ogni Terminator che si suppone migliori il modello precedente, quell'aspetto non aveva senso. Suppongo che alcuni degli effetti fossero OK, specialmente quelli che includono più istanze dei TR-4. È interessante notare che quando viene dichiarato che tutte le principali città degli Stati Uniti sono state completamente distrutte, vengono dichiarate in ordine apparente di importanza economica, con Portland che prende il cucchiaio di legno. Trovo difficile credere che anche Miami potrebbe essere mai distrutta. Qualche recitazione è un po 'come un teen-horror degli anni '80 con una banda di ragazzini e un adulto che corre tutti come polli senza testa che cercano di pensare a un modo per vincere, e quello che è con lo sceriffo quando assiste a una bomba atomica LA OK quindi si rivela come una macchina ma al momento è come se si fosse appena ricordato di aver lasciato il forno acceso. Suppongo che l'attore che interpreta il personaggio Chloe abbia fatto un buon lavoro. Il ragazzo che interpreta il TR-4 era abissale e nelle scene a bordo della stazione spaziale quando hanno perso tutto il potere si può persino vederlo muoversi nei primi piani. Povero, molto povero.Inoltre, come è già stato affermato da altri recensori, il ragazzo sta completamente strappando lo stile di Arnie nei suoi modi e persino nella sua mossa iniziale, dove strappa il cuore ai comandanti. Suppongo che si possa interpretare come una tipica azione programmata da Terminator …? Sarebbe stato meglio se lo sceriffo non fosse stato così cattivo, il suo personaggio ha completamente abbandonato il film, così come il fatto che i militari non si vedono praticamente da nessuna parte alla fine quando una piccola band guidata da un ragazzo che assomiglia a Busta Rhymes all'improvviso vieni dentro. Dubito che guarderò mai più questo film.
Questo è terribile. Se ci fosse un punteggio inferiore a 1, l'avrei dato. No, non ho guardato tutto e francamente voglio l'ora che ci ho investito. Avendo visto i film di Terminator, incluso quello nuovo, e The Sarah Connor Chronicles, ero entusiasta di vederlo. Ho pensato di essere sicuro da SyFy che avremmo avuto un ottimo programma come molti dei loro show, ma onestamente se volessero davvero buttare via soldi come questo, sarebbero potuti andare in strada e consegnarli a qualcuno. Almeno avrebbe potuto essere per qualcosa di utile allora. Questo spettacolo è un carico di CRAP! La recitazione è stata orribile e la trama zoppa. Non consiglio questo spettacolo in alcun modo.
Un esercito di cyborg interpretato da Paul Logan invade una piccola città e inizia a uccidere gli abitanti senza rima né ragione. Questa è praticamente tutta la trama di cui hai bisogno, perché è tutta la trama che ti farà entrare in un'altra ripugnanza da quei pagliacci di The Asylum. <br/> <br/> Colpiscimi quando questo film si è rivelato essere …. Marginalmente guardabile in un tipo di film orribile. Infatti, NO? Non fraintendermi, è ancora uno stronzo, ma rispetto ad altri rancidi puzzolenti che questa compagnia ha messo fuori, questo è dannatamente vicino a un capolavoro. Paul Logan rende questo sopportabile nelle sue stesse debolezze. <br/> <br/> My Grade: D + <br/> <br/> Dove l'ho visto: Netflix Instant
Vado sempre in IMDb per avere qualche consiglio se ho dei dubbi su un film. Questo è un tipo di film che ho trovato su Blu Ray, nuovo, per soli 3 euro. Quel prezzo dice subito tutto. Questo non può essere un buon film. Tuttavia, a volte devi andare sul tuo istinto o devi sapere di più sui distributori. Oppure leggi tutti i revisori e scopri perché qualcuno ama un film cattivo. <br/> <br/> Questo film è uscito sull'etichetta Asylum e i geek sanno cosa significa. Ripieni di titoli di successo. E sì, questo ha appena aggiunto una lettera per utilizzare The Terminator (1984). <br/> <br/> Naturalmente già citato in giudizio da un importante per The Day The Earth Stopped (che The Asylum ha vinto) vanno avanti e così facendo. Ma la sceneggiatura in sé non segue gli originali. Ed è così che molti byers si sono trovati ingannati. Ma mi piace The Asylum più delle produzioni SyFy perché usano un buon CGI. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film perché c'era una storia da raccontare. Forse non ci sono terminatori in questo film come si vede sulla manica. I terminatori (Paul Logan) qui sono solo umani ma sembrano tutti uguali con gli stessi vestiti. Ma l'uso di CGI e molti effetti ha funzionato per me. Sono abituato a vedere CGI a basso costo in tutti questi anni e questo è mediocre. I fucili a pompa sono fatti in CGI anche quando colpiscono il terminatore. <br/> <br/> In parte della recitazione, potrei anche scavare. Non è che stanno andando a vincere i prezzi, ma alla fine, ero divertito. Sono rimasto sorpreso dal piccolo gore aggiunto e dall'uso di cose rosse. <br/> <br/> Non è quello che consiglierei agli hoi polloi. Questo è per gli amanti di film negativi o film Z. È al di sopra della media anche se la maggior parte dei revisori sta abbattendo questo film. <br/> <br/> Gore 2/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Storia 3/5 Commedia 0/5

A small band of resistance fighters battle the cyborgs that have taken control of the planet.
3a43a2fb81
Forzate il blocco full movie hd 1080pThe Amazing Praybeyt Benjamin sub downloadfull movie hd 1080p download kickass moviethe Le bizzarre avventure di Jojo full movie in italian free downloadBatman e Superman - I due supereroi download di film interi in hdthe italian dubbed free downloadthe Boone: The Bounty Hunter full movie download in italianHum Hain Bemisaal malayalam movie downloadProgrammato per uccidere torrentThe Hive movie download in mp4
Please log in to post a reply.